SOLIEVE Hotels & Resorts

Nasce all’inizio del 2011 SOLIEVE Hotels & Resorts, una collezione di 3 resorts situati nelle località tra le più belle ed apprezzate d’Italia: il lago di Garda ed il Monferrato.

Ognuno di essi si distingue per proprie peculiarità, ma offrono insieme caratteristiche comuni: l’ospitalità, la cortesia, lo stile e la buona cucina tipiche del lifestyle italiano.
Ambienti rilassanti, ricchi di charme, di storia, circondati dallo scenario meraviglioso della natura incontaminata o dell’acqua dei laghi italiani

Hotels dove rigenerarsi in meravigliose SPA con trattamenti naturali personalizzati, dove gustare una cucina raffinata, anche vegetariana, per un’alimentazione sana e leggera con i prodotti del territorio, dove trascorrere momenti di serenità relax e svago.

Luoghi dove pensare un po’ più a se stessi, dove trovare il tempo per volersi bene, amarsi e regalarsi qualche attimo in più di gioia e benessere, in coppia o con la propria famiglia

Luoghi che conciliano mente e corpo e sciolgono le tensioni di una vita frenetica

SOLIEVE Hotels & Resorts, scoprite “la Dolce Vita italiana”.

 

Principe di Lazise Wellness Hotel & Spa

Unico, elegante ed avvolgente, che emana in tutti i suoi aspetti il senso profondo dello stare bene.

https://www.hotelprincipedilazise.com/

 

Le Torri del Garda Family Resort S.p.a.

Divertimento, animazione, sport e svago. L’ideale hotel per la vacanza della famiglia sul Lago di Garda.

www.letorridelgarda.com

 

Relais Sant’Uffizio Wellness & SPA

Un raffinato hotel di charme immerso nell’incantevole cornice dei vigneti del Monferrato e delle Langhe. 

Nel nostro ristorante Locanda Sant’Uffizio, è nata nel 2018 una stella Michelin, grazie alla competenza del nostro chef Enrico Bartolini (4 stelle Michelin – il più stellato chef italiano) e del giovane talento Gabriele Boffa, resident chef, con il quale ha raggiunto questo ambizioso traguardo.

Situato in quella che era l’ex Limonaia del monastero, ed ispirato da concetti come autenticità, stagionalità e sperimentazione, La Locanda del Sant’Uffizio offre un’indimenticabile esperienza culinaria gourmet con i suoi rinomati classici italiani e specialità regionali.

https//www.relaissantuffizio.com