PALMA Mysuite

 

Il primo vero player italiano nel segmento dei Condo Hotel.

 

 

PALMA Mysuite debutta sulla scena alberghiera italiana, forte di una specializzazione che poggia su solide competenze alberghiere e immobiliari. Il Condo Hotel rappresenta la sintesi perfetta tra il servizio premium di un hotel e il comfort di un appartamento di lusso inserito in un contesto unico ed esclusivo. E’ questo connubio a connotare un Condo Hotel, formula nota e apprezzata da tempo in tutto il mondo, ma al suo debutto sul mercato italiano.

PALMA Mysuite ha selezionato luoghi e residenze ricche di fascino in Italia, pensate per una clientela luxury che è costantemente alla ricerca di soluzioni innovative, con la garanzia di servizi alberghieri top di gamma, sia quando si parla di vacanze e tempo libero, sia quando di tratta di business travel.

La collezione PALMA Mysuite è destinata a crescere per offrire una linea di Condo Hotel che consentano a chi voglia visitare il nostro meraviglioso Paese di poter attraversare l’Italia, da Nord a Sud, vivendo esperienze uniche e indimenticabili.

VISION

ICONIC EXPERIENCE: la rivoluzione dei confini dell’ospitalità

 

 
MISSION

Palma Mysuite è specializzato nella gestione di Condo Hotel e possiede tutte le competenze necessarie alla gestione di una struttura ricettiva, dal servizio alberghiero alla manutenzione dell’immobile. Un solido punto di riferimento per i proprietari e per i viaggiatori.

VALORI

CENTRALITA’ DELL’OSPITE
L’obiettivo è stupire ed essere certi che i nostri ospiti lascino le nostre strutture con un ricordo memorabile.

PERSONALIZZAZIONE
Ci impegniamo per assicurare che ogni soggiorno sia una reale “iconic experience”, con un servizio genuino e personalizzato in ambienti accoglienti.

INNOVAZIONE DELLA TRADIZIONE
Mantenere viva la tradizione proiettandola nel futuro. Luoghi di grande fascino che racchiudono la tradizione dell’ospitalità e l’innovazione del comfort.

VALORE DEL TERRITORIO
Un forte impegno verso la responsabilità sociale e la sostenibilità.

 

 

FILOSOFIA

DIVERTIRSI
Perché la qualità è anche la capacità di trasformare la fatica nel piacere di lavorare insieme agli altri, per gli altri. È il piacere di produrre benessere per gli ospiti, per i collaboratori, per i colleghi.

La nostra passione sia da esempio agli altri. È grazie alla passione che nascono le idee più innovative ed è grazie alla flessibilità e al valore di ognuno di noi che queste possono essere realizzate.

Fiducia, integrità, onestà: il rispetto dei principi etici è un requisito imprescindibile per la crescita.

Qualità e professionalità identificano il nostro modo di lavorare perché per noi non esiste un modo diverso!

 
 
Condo Hotel:

 

Milano WJC

Il PALMA Mysuite Milano WJC è ospitato in quattro piani del grattacielo omonimo World Join Center, all’interno di un contesto architettonico contemporaneo e all’avanguardia tecnologicamente, situato in viale Achille Papa, 30 a poca distanza dal quartiere storico della Fiera Campionaria. Ogni suite, da cui si gode una straordinaria vista sulla città, è curata nei dettagli, che ne definiscono uno stile elegante e funzionale, con l’inserimento di elementi di design made in Italy.

  

Castellero

Ospitato in un antico castello del XIV° secolo, domina dall’alto le colline delle Langhe, Monferrato e Roero, area insignita del riconoscimento UNESCO e apprezzata in tutto il mondo per il suo fascino e la straordinaria ricchezza del suo territorio. I prestigiosi appartamenti sono inseriti in un ambiente di incomparabile fascino che include anche una Spa, un ristorante gourmet e un’area cantina per le degustazioni enologiche.

 

 

Lago di Garda

Un luogo di grande bellezza, che gode di un clima mite e di una posizione privilegiata, con splendide montagne e parchi naturali alle spalle, ma anche tanti piccoli borghi dall’atmosfera unica e località con un grande patrimonio storico ed artistico. E’ un’area particolarmente privilegiata anche per chi desidera praticare attività sportive.

Coming soon

 
 
 
 
Palma S.p.a.
Via Achille Papa, 30
20149 Milano (MI) – Italy
+ 39 02 89735550 
info@palmamysuite.com
https://palmamysuite.com