SCREENLINE

 

Fabbrica di schermi italiana per la videoproiezione dal 1985

 

 

Da sempre sviluppiamo i nostri prodotti basandoci sull’esperienza dei nostri clienti e sulle loro esigenze. La curiosità che sempre accompagna la presentazione di nuovi prodotti ScreenLine, ci permette oggi di essere presenti in quattro continenti con una distribuzione capillare. I nostri schemi diventano termine di paragone nel settore della videoproiezione e vengono costantemente migliorati e arricchiti.

 

Evoluzione: non solo schermi per la videoproiezione

2008: Esclusiva italiana per la distribuzione di videoproiettori EPSON. Linea professionale.

2017: Nuova partnership con VIVITEK per la distribuzione di videoproiettori con tecnologia DLP.

2017: Nuova distribuzione Display Led trasparenti NEXNOV.

2020: Nuova collaborazione con SAMSUNG per la commercializzazione di LED, LFD e HOTEL TV.

 

I nostri prodotti:

 

 SCHERMI

Da sempre sviluppiamo i nostri prodotti basandoci sull’esperienza dei nostri clienti e sulle loro esigenze. La curiosità che sempre accompagna la presentazione di nuovi prodotti ScreenLine ci permette oggi di essere presenti in quattro continenti con una distribuzione capillare. Gli oggetti che proponiamo diventano sempre un termine di paragone nel settore della videoproiezione e vengono costantemente migliorati e arricchiti.

Schermo a cornice per Home Cinema full vision
 

Schermi di grandi dimensioni
 
 
 
Schermi di grandi dimensioni a sistema modulare

 

VIDEOPROIETTORI

Una vasta gamma di video proiettori che comprendono modelli portatili, desktop, da installazione per meeting room e digital signage, a ottica corta, a ottica ultra corta, home cinema 4K, mapping. Elevati livelli di performance e funzioni avanzate specifiche per ogni settore di utilizzo.

 Videoproiettore VAVA

 

LED

Grazie all’ampia gamma di modelli e soluzioni da noi commercializzate riusciamo a soddisfare qualsiasi applicazione. Dal retail ai centri commerciali, dagli aeroporti alle stazioni ferroviarie, dalla grande distribuzione alla ristorazione, offriamo soluzioni LED per la visual communication sempre più innovative. Offriamo un servizio di assistenza completo accompagnando il cliente nella progettazione sin dalla nascita di un’idea.

Display LED outdoor
 
 
Display LED indoor
 

Transparent LED
 
 
 Display LED per Home Cinema: the WALL by Samsung
 
 

LFD

Lo Smart Signage trascende l’esperienza di visualizzazione convenzionale attraverso contenuti realistici e accattivanti. Supportati dalla migliore qualità delle immagini, questi display danno vita a idee creative e consentono alle aziende di fornire contenuti freschi che coinvolgono, informano e divertono. Racconta la storia della tua attività attraverso messaggi visivi di grande impatto.

 
 
 
 Samsung Flip interactive K-12 School
 
 
 
Samsung Flip interactive -Retail 
 
 
Hotel TV Samsung

 

SHADES

ECLIPSE è una nuova gamma di Shades motorizzate capaci di filtrare la luce ambiente e migliorare l’acustica per la capacità di abbattere il tempo di riverberazione.

Il compito principale delle nuove Eclipse è di ridurre la luminosità in uno spazio di lavoro o in una sala con video proiezione per rendere ben chiari e leggibili i contenuti che vengono video-proiettati dell’ambiente. Ma queste shades vanno oltre, la tela di cui sono composte migliora l’acustica dell’ambiente. Si tratta infatti di una tela fonoassorbente in grado di abbattere significativamente il tempo di riverberazione. 

Questa caratteristica crea nell’ambiente un comfort acustico che migliora l’ascolto e, di conseguenza, anche l’intelligibilità del parlato. 

SCREENLINE Srl

Via Nazionale, 1/N, 1/U
38060 Besenello (Trento) ITALY
Tel. +39 0464 830003
Fax +39 0464 830500
mail: info@screenline.it ; www.screenline.it