VERVE CONTRACT INNOVATIVE SOLUTIONS


 

VERVE Contract Innovative Solutions  è un’azienda specializzata nella fabbricazione di arredamenti personalizzati in legno, che fa dell’alta qualità del prodotto realizzato, il suo marchio di distinzione.           Ogni mobile è inconfondibile, ha una sua peculiare natura ed una sua personalità ed è realizzato con cura artigianale, privilegiando la scelta del legno, i processi produttivi a basso impatto ambientale e le verniciature con prodotti a base acqua. L’attenzione all’ergonomia, l’impegno per la qualità e per il benessere sono la nostra mission.

 

 

Il titolare dell’azienda, che vanta una esperienza di oltre vent’anni nel settore dell’arredamento, nel 2012 ha fondato in collaborazione con alcuni architetti e designer la Verve Contract.  L’azienda, con l’ampia gamma di materiali di cui può disporre e le finiture che è in grado di realizzare, unite alle più moderne tecnologie, riesce a produrre ogni tipologia di  mobile. 

 

 

In soli due anni di attività la Verve Contract, grazie alla capacità dei suoi artigiani ed alle tecniche di lavorazione, si è messa in risalto per le sue abilità, proponendosi come azienda moderna e competitiva, che può vantarsi di servire una clientela di prestigio come : Armani, Benetton, Citroen, Bridgestone, Carrefour e Vodafone. L’attenzione per il dettaglio e la “customer satisfaction” dei nostri clienti rende unici e speciali i nostri prodotti. Realizziamo progetti su misura, partendo da complementi d’arredo fino a restauri di antiche lavorazioni in legno. 

 

 

VERVE CONTRACT  INNOVATIVE  SOLUTIONS  S.r.l.

Via Fratelli Cervi, 12 – 20813  Bovisio Masciago (MB)
 
Tel/fax : 0362/559437  - mail: info@vervecontract.eu