07/03/2025. Roma Capannelle, Domenica 9 marzo 2025 riprendono le domenica “al galoppo”

 
Riprendono le domeniche all’Ippodromo Capannelle

 

 
Domenica 9 marzo – Galoppo
 

La lunga attesa è terminata: finalmente l’Ippodromo Capannelle riapre le sue porte di domenica, e lo fa in grande stile, con una media partenti di 10 cavalli per le consuete sei corse in programma.

Inizio di giornata vibrante con il Premio Donatello, prima corsa alle 14.38, per cavalli di tre anni che si sfideranno sulla distanza dei 1800 metri nella pista d’erba. Undici i cavalli al via pronti a darsi battaglia in una gara che si prevede tiratissima: Agathe PointAngel PortraitArcipelagoAsia BizDealyMaciacchiniPeppa TenciaPindarosPretty CoolThe Present Wesker.

A seguire un handicap sulla pista all weather per velocisti, poco affollata ma molto aperta: al via Victoria Stella, Take a profit, Golden Ping, Tulkun e Rosandra.
La terza corsa, alle ore 15.43, con le gabbie di partenza sui 2000 metri della pista grande, vedrà agli ordini dello starter Square des gres, Melody ForeverLadise,  tra i protagonisti più attesi. 

Nella seconda tris della giornata, il Premio Ballingarry, tra i 12 al via, apre la scala il dormelliano Lacomte, e a seguire Merlano, Devolvido e My Captain.

Quindi il Premio Optionalhandicap di spessore con Fast Appeal, Over Size, Sicilian Sand, Muntjak, Siguanaba, Metallika, Wunderbarr, Fra Gustav.

L’ultima corsa di giornata, tqq, partirà alle 17.28 con quattordici cavalli nelle gabbie. Altra gara di altissimo valore spettacolare con Atmosfera, Countess susie, Frughetto, Solomon King, e Charlie’s Jamboree a sfidarsi sulla pista grande.

 

Ufficio stampa e promozione Ippodromo Capannelle, Fabrizio Tomasello

ph.: Domenico Savi