19/08/2023. Ippodromi Italiani Galoppo, Merano (Maia Bassa): risultati odierni

 

 

Confermando forma eccellente, il 6 anni Igor , della Jokr Vana, ben montato da Jan Kratochvil, ha risolto a suo favore il buon handicap in siepi intitolato alla Scuderia Aichner, venendo a battere di misura una ottima Natris, con l’atteso Sky Constellation ferzo vicino. Ritirato il possibile favorito Normady dela Vega, lo steeple del giorno ha laureato, secondo le previsioni, l’avversario dichiarato Arc En Ciel (Jan Faltejsek) che sta trovando una sua dimensione nella specialità.

Nel cross-country, Heichal, montata da Teresa Polesna, ha confermato i suoi grandi progressi sotto l’occhio di Fabio Bortoli e Cristian Ghiotti, prevalendo in allungo conclusivo su Quick Davier che aveva tentato la fuga all’ultimo chilometro.

In piano, ancora alla ribalta Ilaria Saggiomo con la sua Bethany nella prova d’apertura per cavalieri ed amazzoni, risolta tutta in avanti dall’eccellente amazzone-proprietaria-allenatrice.  In  questo ruolo, Ilaria ha fatto doppio con King of Love a segno sui 1900 metri nelle mani di Simone Vitabile. Conferma della grande condizione dei pupilli della squadra Freitag-Bondi con Painful al traguardo dell’altra prova per i dilettanti, ottima l’interpretazione di Alberto Berton

Tutte le informazioni, i partenti, gli arrivi, le foto ed i video delle corse saranno consultabili sul sito :
www.ippodromomerano.it.

   

fonte : Ufficio Stampa Merano Galoppo, Max Manigrasso