Sabato 24 settembre 2011 Milano San Siro Galoppo: presentazione di una grande giornata ippica. Pronostici

Prima corsa ore 14.25 Premio Tonale, handicap sui 1200 metri. E’ un handicap difficile con un adeguamento minimo di 0,5 Kg. sono otto i partenti, favorito Cadeaux Force. Noi proviamo a sugerire un piazzato di quota che è Magdalen Love f. b. 2A. La citiamo per la forma della scuderia, la monta e la distanza riferita ai 52 kg. Solo Quarta.

Premio Cancelli (LR): Dagda Mor affronta Spirit Quartz. Per noi sui 1000 in pista dritta l’arrivo sarà serrato. Citiamo per una piazza di quota Sapphire. Non ha corso , ritirata.

Premio Coolmore (LR): 8 partenti sui 1500 metri in pista grande. La citazione è per Rosa Eglanteria (favorita d’ obbligo) vincente e piazzata. Presa, vincente e piazzata !!

Premio Vittorio di Capua (GR1): Cityscape vincente e piazzato. Preso piazzato, non vince per una corta testa !!!

Premio Sergio Cumani (GR3): corsa di grande fascino sui 1600 metri in pista grande. Vincente e piazzata Crystal Gal. Solo quarta.

Premio Moregallo: Snooze piazzata. Lettura della corsa sbagliata.

Premio Eupili (LR) per femmine di 2 anni sui 1200 metri in pista dritta. Choisir Shadow piazzata. Presa vincente e piazzata !!!

Premio Omnibus: Sbadiglio piazzato, in forma nel periodo.Solo quarto.

Giornata importante in coda alle aste ITS andate in scena ieri venerdì 23/09/11 a settimo Milanese, risultato molto incoraggiante. Il top price era previsto: la figlia di Claba a 260.000 euro acquistata ovviamente dal Dr. Felice Villa (Sc. Effevi) già proprietario di Crackerjack King.

DF.

Pronostici comunicati sabato 24/09/11 ore 11.00