Riunione di sabato 24 settembre a Milano San Siro Galoppo

Si parte con il Premio Eupili (LR) per femmine di 2 anni- metri 1200, pista dritta: tra gli ancora iscritti a mercoledì 21/09/11 spiccano i nomi di Choisir Shadow,  Gala Sakhee, Killachy Loose,  Rosa Eglanteria e tante altre anche estere.

Premio Coolmore (LR) per femmine di 2 anni ma questa volta siamo sui 1500 metri della pista grande che si riattiva essendo terminata la manifestazione Taste of Milan, tante le iscritte.

Premio Tonale, un bel handicappone per cavalli di 2 anni.

Premio Vittorio di Capua, vi rimando alla News specifica.

Premio Sergio Cumani (GR3) per femmine di 3 anni ed oltre, 1600 metri, pista grande. Le rimaste iscritte a mercoledì 21/09/11 sono: Adamantina, Amazing Beauty, Cronsa, Crystal Gal, Kagera, Khor Sheed, Malagenia, Oeuvre d’Art, Omkara, Paris to Peking, Prakasa, Quissisana.

Premio Cancelli (LR) per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1000 metri in pista dritta. Si prospetta una gran bella corsa per il numero dei rimasti iscritti, sono ancora 23 a mercoledì 21/09/11 e per la qualità medio/alta dei soggetti.

Premio Omnibus, altro handicap, questa volta per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1800 metri della pista grande. Tanti iscritti.

Premio Moregallo, handicap sui 1600 metri della pista grande per cavalli di 3 anni ed oltre, un filo sotto come qualità dei soggetti rispetto all’ Omnibus.

Che dire, diciamo che Milano ci prova ad attirare pubblico e stampa per una giornata che sarà molto interessante per qualità e quantità di soggetti che calcheranno il turf, poi col ” valzer ” di allenatori e fantini di questi giorni l’interesse dovrebbe aumentare, speriamo che la bella Tribuna Proprietari sia colma di gente a la Principale gremita, a stiamo parlando dell’ Ippodromo di Milano San Siro Galoppo, la ” Scala dell’ Ippica italiana”.

Daniele Fortuzzi

21/09/2011