07/06/2022. Ippodromi Italiani Galoppo, Milano San Siro: riunione di mercoledì 8 giugno 2022 – programma da scaricare

 

Milano San Siro Galoppo, riunione di mercoledì 8 giugno, 36a della stagione, sono sei le corse previste in programma e si comincia con una reclamare, Premio Menaggio, sui 1200 metri per soggetti di 2 anni, 5 maschi ed una femmina al via. Interessanti i due soggetti presentati dal trainer Luciano Vitabile, un figlio di Birchwood ed un figlio di Le Vie Infinite.

Premio Sulbiate, Hp sul doppio km, 8 i partenti. Private Soldier, Jacaranda, Dopodopo sembrano i più agguerriti.

Premio Giussano, Hp sui 2000 metri, ancora otto al via con Rainmaker presentato da Elisa Castelli, Enger per il training di Eugenio Goldin che sono carichi al peso ma sempre in corsa. Capotempesta, Amazing lady Papaveri Rossi, possono completare il podio.

Premio Arcore sui 1500 metri per cavalli di 3 anni ed oltre. Alle gabbie sono in 11. Maria Moneta sella Najmuddin, ma tutti sono vicini per valori e forma. Hp di non facile lettura dove il trainer Natalino Urraci con Hard Way Winner (Dario Vargiu in sella) e Immense Dream (Sergio Urru in sella) potrebbe emergere.

Premio Fine Stagione, Hp sui 1600 metri, al via cavalli di 3 anni ed oltre. Miglio classico interessante dove Burattina si presenta come top weight della corsa con 62.5kg al peso e Baffonero (Luca Maniezzi in sella) è il pesino della compagnia con 53.5kg al peso. Malune in sella a Gerardino Jet non è da escludere ed Heartfield presentato da Luciano Vitabile è sulla sua distanza.

Premio Mincio, Hp 1400 metri, miglio corto, 13 i partenti. Harlem Shake bisogna sempre considerarlo. Irish Girl dovrebbe essere della partita su distanza che gradisce. Sopran Tucano è più che una sorpresa. Notturno Ligure deciderà lui come vuole comportarsi, se troverà un giusto passo all’esterno il finale lo fa. Havana Jam con Dario Vargiu in sella per il training dei Botti e con 59kg al peso è della partita. Niagara Mouse è sulla sua distanza. Allocco non è da sottovalutare.   

programma-corse-milano-san-siro-galoppo-8-giugno-2022

 

D.F.