10(04/2022. Ippodromi Italiani Galoppo, Siracusa: E’ Brillante Buridan; Belli bissa, Caruso ne vince tre

 

In apertura del convegno di galoppo all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, ieri sabato 9 aprile, Buridan ritorna al successo, anche con qualche metro in più dei 1600 affrontati nel Premio At Talaq. L’allievo di Antonino Cannella, montato dallo stesso,  si fa battistrada di una vincente progressione e si lascia alle spalle i positivi e regolari Urus e Melo Black. Doppio in giornata per Marcello Belli che fa bissare anche World of love del Premio Glory e Ivory e riporta al successo, dopo uno stop di 154 giorni, Special Hands nell’ultima Vendere della giornata.

Mister Vincenzo Caruso, invece, va a segno con 3 successi. Nel Premio Lattanzio Gambara, che vale una trio di 1617 euro circa, la vittoria da un capo all’altro è di Osho e Salvo Basile che si impongono a Dream My Love e Don’t Stop Dancing. Competizione difficile da pronosticare e con un abbondante numero di partenti. Poi, ancora, il successo di Chicaloca sulla favorita Principessa Reby nel Premio Alan Ford e la chiusura regalata da Special Hands regalano a Mister Caruso un pomeriggio di soddisfazione.  

Sui 2100 metri riservati, invece, ai cavalli giovanissimi di 3 anni, Miao Miao, parecchio stimato alla vigilia, ne ha più degli altri sul finale. Allunga e mette qualche lunghezza di distanza tra sé e il resto del gruppo capeggiato da Tanyus e Sopran Midnight.

arrivi-galoppo-del-09-aprile-2022

Sorteggio Numeri GP Città di Siracusa - IPPOMED.it