12/03/2022. Ippodromi Italiani Galoppo, Siracusa: Rightformula rientra con stile – risultati riunione di sabato 12 marzo 2022

 

 

Rightformula, da un capo all’altro, decide l’andatura della propria vittoria effettuata magistralmente al suo rientro nel Premio Pindaro, terza competizione in programma nel pomeriggio ippico dedicato al galoppo e andato in scena all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Sebastiano Guerrieri allunga lungo la corda e sollecita il portacolori della Scuderia Cuschieri ad esprimere tutto il suo potenziale. Il compagno di training Buridan deve accontentarsi della terza piazza, superato dalla buona progressione di Chemeh. È la cronaca dell’Handicap più dotato della giornata e abbinato a cavalli di 4 anni e oltre, chiamati al confronto sui 1400 metri di pista piccola.

Segue la II Tris Nazionale che trova Empire State in una forma così smagliante tanto da essere garanzia anche di qualche metro in più affrontato. Sui 1500 metri di pista piccola, è pochissima la distanza che separa i protagonisti, tra cui la brava My Fly e Leo Salsim.

Se Federico Bossa vince in apertura con Bright Star, Antonino Cannella fa bis di successi nel Premio Malus con l’arrivo di Secret of Malta.

In chiusura i protagonisti sono i due fratelli Cannarella. Gabriele sprona Words of Love e vince sui 1500 metri di pista grande, mentre Giuseppe risveglia le potenzialità del top weight Gale Words, sui più selettivi 2300 metri del premio Sea Dancer.

 

arrivi-galoppo-del-12-marzo-2022

Sorteggio Numeri GP Città di Siracusa - IPPOMED.it