03/07/2021. Ippodromo del Mediterraneo, Siracusa Galoppo, Riunione di domenica 4 luglio. Attesi Coppa D’Oro di Siracusa e Criterium D’Estate // Programma da scaricare

Attesi Handicap e Criterium nel mese di luglio per il galoppo di scena all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Due delle tre domeniche registrano convegni interessanti e si inizia proprio domani, domenica 4 luglio alle ore 19:55.

Di scena prima i 2 anni in una Condizionata, Premio Criterium d’Estate, che li impegna sui 1400 metri della pista piccola nella terza competizione in palinsesto. Favori del pronostico per Early Target che ha confezionato due vittorie in due uscite in carriera e già ha battuto sia My Sweetie che Hellmost. Ma Mark Cuschieri punta anche su un’altra promessa: Nikitis. Il veterano Mister Campisi può sperare invece, in un’ulteriore crescita di Huzzugrey. Attenzione anche a Bright Fountain; insomma nessuno escluso.

Il montepremi più interessante di 24 mila e 200 euro è legato all’Handicap Principale “B” del Premio Coppa d’Oro di Siracusa, che vale anche una II Tris nazionale. Sui selettivi 2300 metri di pista grande scenderanno cavalli di 3 anni e oltre e la base della corsa potrebbe essere Immortal Romance, che raccoglie tanto nelle ultime prestazioni. Più che valide alternative restano Perego e Big Rope, benché appesantito in perizia. C’è poi chi proverà ad alzare il tiro sfoderando l’ottimo periodo di forma come Meaghetr’s Flag, Eltabal e My Big Gift. Corsa alquanto aperta se si considerano le pericolose presenze anche di Guapo e Orange Suit.

La chiusura affidata ad una Condizionata sui 2100 metri, dove si temono i due pericolosi rientranti Guida’s Force e Capellone, con il resto del campo partenti che non rimarrà a guardare.

04 07 2021 prog_uff

fonte : Ippomed