05/03/2021. GUIDO GRIMALDI AMBASSADOR DI FIERACAVALLI JUMPING WORLD CUP – Veronafiere conferisce la nomina al Presidente di ALIS per i risultati e i valori in campo sportivo e imprenditoriale

 

Nell’ambito delle proprie iniziative culturali e promozionali, Veronafiere ha nominato Brand Ambassador di Fieracavalli Jumping World Cup il Dottor Guido GrimaldiPresidente di ALIS – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile.

Il titolo, di recente ideazione, ha lo scopo di trasmettere ai professionisti e agli appassionati del panorama equestre i valori di Fieracavalli e di un evento sportivo di risonanza internazionale come l’unica tappa italiana delle competizioni del Jumping mondiale. Tenacia, ambizione, spirito di sacrificio e passione: sono queste sono le virtù che hanno fatto ricadere la scelta su Guido Grimaldi a rappresentare nel mondo un appuntamento non solo agonistico, ma che porta con sé una grande valenza culturale.

 

Il Presidente di ALIS – ventiduesimo nella computer list nazionale dei cavalieri professionisti italiani con importanti traguardi in Italia e all’estero – ha dimostrato negli anni di possedere, oltre ad una forte matrice imprenditoriale di successo, una spiccata sensibilità sportiva.

 

Le aziende di trasporto e logistica che il Dottor Grimaldi rappresenta in qualità di Presidente Alis, hanno inoltre svolto un ruolo cruciale durante l’emergenza pandemica, garantendo – grazie all’impegno dei propri associati, degli uomini e delle donne che fanno parte del Popolo del trasporto e della logistica – la continuità dei servizi marittimi, ferroviari e stradali permettendo la consegna di generi alimentari, di beni di prima necessità ma soprattutto dei medicinali e dei prodotti sanitari, su tutto il territorio nazionale, un approvvigionamento ancora più necessario in un momento di crisi sanitaria come quella che stiamo vivendo. Un esempio virtuoso che ha ispirato il sodalizio tra Fieracavalli e Guido Grimaldi, con l’auspicio che possa contribuire a diffondere, anche nel settore equestre, un messaggio concreto di ripresa e ripartenza.

 

www.fieracavalli.it