25/02/2021. Ippodromo Capannelle Roma Galoppo: riunione di venerdì 26 febbraio 2021 – Programma da scaricare

 
 
Le corse di venerdì 26 febbraio 2021

Ultimo venerdì invernale a Capannelle interamente sulla pista “all weather”. Tra sette giorni, venerdì 5 marzo, inizierà la primavera romana del galoppo e si tornerà a correre sull’erba, anche di domenica. 

Intanto in quest’ultimo pomeriggio sul dirt, grande partecipazione, sfiorati 12 cavalli di media per ogni corsa. Sarebbero stati anche di più se non si fosse dovuto procedere ad alcune esclusioni per troppa abbondanza. Finale con cinque handicap e una super vendere che sembra una condizionata. Distanze varie dai 1200 ai 2300. 
Nel Premio Vichy, seconda Tris, corsa per 4 anni sul miglio, 13 partenti al via e massima attenzione per Ferro e FocoChains BreakerHarbour PointCuranderoSpygateBoxingSopran DrusillaZona D’ombraCupido Dormiente
 
Altre corse da non perdere: il Premio Maisons-Laffitte, perizia sui 1200 capeggiata dal beniamino Morgan Blond; e il Premio Longchamp, ancora seconda Tris, sedici al via con Atto FinaleGeneral LilbourneRaddanSarbanZacca StradaTriticum Vulgare, tra i favoriti.
 
Infine la super vendere, Premio Deauville, sempre sul miglio con gli ottimi Ballot BoxChange of MoonHalo’s PowerInfinity Focus e Porto Blanco
Spettacolo garantito, con inizio alle 13,15.

Le corse a Capannelle si svolgeranno a porte chiuse ma i servizi di bar e ristorazione all’interno dell’Ippodromo saranno aperti nel rispetto delle norme di contenimento del coronavirus.

Si ricorda che come da nuovo Dpcm 24 ottobre, contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, le sale scommesse all’interno dell’Ippodromo resteranno chiuse.

 
 
fonte : Ufficio stampa e promozione Ippodromo Capannelle 
foto : Domenico Savi