07/02/2021. Ippodromo del Mediterraneo, Siracusa, arrivi e quote della riunione di sabato 6 febbraio: Immense conferma, Cuore del Grago di potenza…

 

Immense conferma, Cuore del Grago di potenza, Signor Arancio stupisce

Ha riservato grandi emozioni il convegno di galoppo andato in scena, sabato 6 Febbraio, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Se la prima Condizionata riservata a cavalli di 3 anni ha visto vincere l’attesissimo Immense Dream, su Deron Kit e Capellone, seguendo i preannunciati pronostici, l’altra Condizionata, Premio Cassandra, riservata ai soggetti più anziani, è stata travolta dalla performance di Cuore del Grago. Il portacolori dell’Alca Torre di Canicarao ha sfoderato tutta la sua qualità, mostrato tutti i suoi mezzi, e sui 1900 metri di un’insolita pista sabbia affrontata, ha vinto sotto la guida magistrale di Gabriele Cannarella. Strettissimo l’arrivo dei primi quattro protagonisti. Si mette in luce, all’esordio su pista, la novità di Tell William che strappa la piazza d’onore al più atteso Orange Suit, finito terzo.

Quote esorbitanti per la corsa Tris Quartè Quintè legata al Premio Roman Elsie, che ha chiuso il convegno con un Handicap sui 1500 metri di pista grande. Signor Arancio, montato abilmente da Giovanni Cultraro, ha trovato il terreno buono dove esprimere la sua ottima condizione. Vince su un Thrifty One che finalmente risveglia i suoi talenti, mentre la terza piazza è di un Eltabal che attendeva tracciato a lui più congeniale. L’alterno Bentley Wood acciuffa la quarta posizione, mentre la Quintè è chiusa dal qualitativo Murdanova. Piace il betting per chi acciuffa la Trio che vale più di 8 mila euro; la Quartè è 2 mila e 238 euro, mentre nessun vincitore registra la Quintè.

arrivi-e-quote

fonte : Ippomed