23/05/2020, Italia. SI TORNA IN PISTA AGLI IPPODROMI SNAI, MA SENZA PUBBLICO // Milano San Siro Galoppo, riunioni: il 27, il 30 ed il 31 maggio 2020

Giovedì 21 maggio è stato deciso dal ministero della Salute, in accordo con quello del Mipaaf, di riprendere i convegni di corse ippiche da lunedì 25 maggio su tutto il territorio italiano. Il ritorno in pista, però, “è condizionato al rispetto da parte degli ippodromi alle Linee guida per la ripresa delle attività ippiche, ovvero a quelle regole coerenti con le indicazioni emesse dal comitato tecnico scientifico affinché venga garantito il massimo livello di sicurezza a tutte le attività oggetto di riapertura”.

Per il pubblico, invece, ci sarà ancora da attendere. Infatti, le corse in programma in questa fase di ripresa avverranno a “porte chiuse”, cioè senza la possibilità che il pubblico di appassionati possa assistere all’evento o da bordo pista o dagli spalti.

Gli Ippodromi Snai, quindi, sono pronti a questa ripresa con il seguente programma di corse sul mese di maggio e che vede, tra l’altro, l’apertura della nuova stagione all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

Programma convegni corse trotto e galoppo del mese di maggio agli Ippodromo Snai di Milano e Montecatini Terme:

  • Martedì 26 e Venerdì 29 – Ippodromo Snai La Maura;
  • Mercoledì 27, Sabato 30 e Domenica 31 – Ippodromo Snai San Siro;
  • Sabato 30 – Ippodromo Snai Sesana.

 

fonte : ippodromimilano.it