Premio Vittorio di Capua (Gruppo I) 28 settembre 2014. Ippodromo San Siro Milano Galoppo. Priore Philip a difendere l’onore ippico italiano. Ancora iscritti ben 15 cavalli

Premio Vittorio di Capua (Gruppo I)
28 settembre 2014

Il Premio Vittorio di Capua è una corsa di Gruppo 1 riservata a purosangue di tre anni e oltre: è uno degli appuntamenti più tradizionali, disputato sin dal 1958 e dal 1980 dedicato alla memoria dell’avv. Vittorio di Capua, amministratore della Società Trenno.

Come il premio Tesio, il Premio Di Capua mette a confronto i purosangue “giovani” di tre anni con i più esperti di quattro anni e oltre: la distanza, pari a circa un miglio, esalta le qualità dei velocisti e la tattica di allenatori e fantini. Senza dimenticare la selettività della pista di San Siro, tracciato che non perdona errori o incertezze e capace di ribaltare i pronostici. 

   Sono 15 i cavalli ancora iscritti al Premio Vittorio di Capua di domenica 28 settembre 2014: il campo partenti sarà dichiarato nella mattina di domani, 26 settembre.

   Il Premio Vittorio di Capua è una corsa di Gruppo 1 per cavalli di tre anni e oltre, sulla distanza di 1.600 metri. Il montepremi è di 209mila euro.

Premio Vittorio di Capua – Iscritti “rimasti”

  1. Amaron (GB)
  2. Calyxa (GB)
  3. Kaspersky
  4. Kramulkie
  5. L’Amour De Ma Vie (Usa)
  6. Magic Artist (Ire)
  7. Mr Muzzare
  8. Mujas
  9. Passaggio
  10. Priore Philip
  11. Refuse To Bobbin
  12. Regarde Moi
  13. Salford Secret
  14. Stellar Path (Fr)
  15. Verdetto Finale
 
fonte: Trenno Spa