Horse Country Resort Congress & Spa, Arborea

Horse Country

Il resort in Sardegna Horse Country sorge sulla costa occidentale sarda, immerso in una secolare pineta direttamente sul mare. Horse Country Resort si affaccia su spiagge lunghissime di sabbia finissima e dorata con un ecosistema popolato da fanicotteri rosa e specie rare in via d’estinzione. Horse Country Resort: un paradiso tutto da scoprire… Quale migliore occasione per farlo a cavallo?

Horse Country propone anche la formula Horse & House sharing

Horse & House sharing è una formula di vacanza originale e innovativa progettata da Horse Country sui sogni di chi ama i cavalli e desidera possederne uno tutto suo. Oggi anche tu puoi vivere la grande emozione di avere un cavallo tutto per te e la tua famiglia. Puoi sceglierlo di persona tra tanti splendidi cavalli insieme a un villino in cui potrai trascorrere le tue vacanze usufruendo di tutti i vantaggi della grande struttura turistica Horse Country.

Hai mai desiderato avere un cavallo tutto per te?

La formula Horse & House sharing ti consente di acquisire il diritto a una più settimane di vacanza l’anno per dieci anni da trascorrere con il cavallo scelto, nella tua casa godendo di tutti i comfort di un’accogliente e moderna struttura turistica aperta tutto l’anno. Ogni qualvolta lo vorrai, troverai ad aspettarti il tuo cavallo, la tua casa e uno staff di persone altamente qualificate che animeranno il tuo soggiorno, curando ogni dettaglio della tua vacanza.

Horse&House SHARING, 10 anni di emozioni con il tuo
cavallo!!

 

Tel +39 0783 805 00

Horsecountry.it

info@horsecountry.it