Horses Riviera Resort

 

Il centro ippico Horses Riviera Resort è, a detta degli addetti ai lavori, la più bella struttura costruita per “fare gare” esistente in Italia, perfetta da ogni punto di vista e curata sin nei minimi particolari, quindi un centro ippico raffinatissimo.

E’ di fatto un nuovo grande centro di quasi 10 ettari per competizioni equestri, principalmente salto ad ostacoli, scuole di equitazione, ippoterapia e maneggio con una capacità ricettiva per cavalli davvero unica. E’ una pensione per cavalli da almeno 130 posti fissi annuali che possono diventare oltre 300 in occasione di manifestazioni sportive nazionali ed internazionali…

Il centro ippico Horses Riviera Resort si allarga a monte dell’autostrada A14, in prossimità dell’uscita del casello autostradale A14 di Cattolica, a circa 2700 metri in località San Giovanni in Marignano. L’impianto si completa con un’offerta di servizi esclusivi per l’ospitalità, come club house, ristorante, paninoteca, oltre a percorsi per passeggiate nel verde e a un laghetto con ponte in legno.

Nella club house ci si può rilassare e intrattenere in un’atmosfera calda e piacevole, mentre il ristorante Il Rivierino, una lounge all’insegna dell’eleganza, con vista sul campo indoor, accoglie gli ospiti del centro con i particolari menù.