04/03/2020. FIERACAVALLI ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON IL TOSCANA TOUR 2020. Edizione numero 17. Appuntamento tra i più attesi della stagione agonistica, avrà inizio il 16 marzo e si concluderà il 12 aprile

Verona, 4 marzo 2020 – Fieracavalli sceglie il Toscana Tour 2020 per dare il via ad una partnership al fianco di uno dei circuiti internazionali più importanti al mondo.

Giunto all’edizione numero 17, questo appuntamento – tra i più attesi della stagione agonistica- avrà inizio il 16 marzo e si concluderà il 12 aprile 2020.

Quattro week-end consecutivi in cui centinaia di concorrenti si sfideranno nei concorsi CSI1* e CSI3* insieme al CSIYH1* (riservato ai cavalli di 5, 6 e 7 anni), per un montepremi complessivo di 700mila euro. Tra i confermati di quest’anno spiccano i più illustri cavalieri e amazzoni di calibro internazionale come Martin Fuchs, Simone Blum, Michael Withaker, Roger Yves Bost, Philippe Le Jeune e gli italiani Gianni Govoni, Lucia Vizzini, Bruno Chimirri e Roberto Airoldi.

L’evento vedrà impegnati gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre, una delle più prestigiose strutture agonistiche a livello europeo, con le sue due arene in sabbia, Dante e Petrarca, e la splendida arena in erba Boccaccio.

fonte : Ufficio Stampa Brand Fieracavalli – Studio Marcati – TISS