02/04/2019. STUDY OF MAN TO RETURN IN GANAY // Ippodromi Partenopei: preso atto dell’impegno del Mipaaft a procedere in tempi brevi al contratto per la gestione corrente e le relative erogazioni per i servizi resi, ha votato la prosecuzione…

Study Of Man to Return in Ganay

STUDY OF MAN TO RETURN IN GANAY

Flaxman Stables’s G1SW Study Of Man (Ire) (Deep Impact {Jpn}) is pointing toward a return in ParisLongchamp’s 2100- metre G1 Prix Ganay on Apr. 28, Jour de Galop reported on Monday.

A winner of the G2 Prix Greffulhe last May and the G1 QIPCO Prix du Jockey Club at Chantilly a month later, the 4-yearold also placed twice more at the group level during his sophomore campaign and was lastseen running ninth in the G1 Qatar Prix de l=Arc de Triomphe in the wake of Enable (GB) (Nathaniel {Ire}) in October. He is pleasing trainer Pascal Bary in his early season work and appears to have progressed from three to four. AStudy Of Man is doing very well and should make his return in the Prix Ganay,@ Bary told Jour de Galop. AHe has matured and gained strength…

http://www.thoroughbreddailynews.com/pdf/tdn/tdn190402e.pdf

 

Ippodromi Partenopei, comunicato

Napoli, 1 aprile 2019. “L’assemblea dei soci della Ippodromi Partenopei srl, preso atto dell’impegno del Mipaaft a procedere in tempi brevi al contratto per la gestione corrente e le relative erogazioni per i servizi resi, ha votato la prosecuzione della gestione dell’impianto Ippodromo di Agnano in continuità di attività, previa accettazione proroga proposta dal Comune di Napoli sino al 31 dicembre del corrente anno, salvaguardando occupazione e filiera ippica di riferimento per l’intero comparto nazionale. Gli amministratori nel ringraziare i soci per la fiducia ed il rinnovato impegno, rammentano alle Istituzioni competenti, che l’approssimazione con la quale da diversi anni si lavora all’interno del percorso amministrativo attuale intrapreso nel 2013 con Mipaaft e Comune di Napoli, con provvedimenti talvolta contraddittori e talvolta non in linea con quanto concordato, seppur dettati dalle stringenti problematiche di instabilità economica e politica che purtroppo attanagliano l’Italia e l’Europa, deve assolutamente sfociare in un percorso chiaro, costante e durevole per consentire crescita e investimenti privati. Nel ringraziare la disponibilità di tutte le parti, si ribadisce l’esigenza non più procrastinabile di risorse certe e stabili in tempi in linea con normative UE, rimanendo altresì sempre disponibili con tutti gli attori della filiera ippica ad un sereno confronto se costruttivo nell’interesse generale”. Così in una nota hanno dichiarato Pier Luigi e Luca D’Angelo, amministratori della Ippodromi Partenopei srl.

https://www.ippodromoagnano.it/news/comunicati-stampa/item/2887-comunicato-stampa-ippica-cda-agnano-alle-istituzioni-avanti-la-gestione-per-il-2019-chiarezza-e-stabilita-per-il-futuro