18/03/2019. Riunione di Milano San Siro Galoppo, mercoledì 20 marzo: Premio Gardenghi per debuttanti di 3 anni, due condizionate, due maiden ed un Hp // Programma corse da scaricare

Holy Water vince il Premio Calvairate con in sella Fabio Branca, Sc. Effevi (2017)

 

milano-san-siro-galoppo-programma-corse-mercoledi-20-marzo-2019

fonte : ippodromimilano.it

 

Riunione con dei rilievi tecnici importanti mercoledì 20, inizio corse ore 15.20. Si parte con l’Angelo Gardenghi per debuttanti di 3 anni sui 1800 metri, otto cavalli al via. La Sc. Blueberry presenta un Intello, il trainer Cristiano Fais ri-presenta Sound Of Haven ritirato in precedenza e visti i risultati dei Blu Constellation è da seguire. Biondi se la gioca con un Mukhadram  e Grizzetti schiera un Aussie Rules. Questi i più attesi.

Premio Scuderia Radice Fossati, maiden per maschi interi e castroni di 3 anni. Sono in dieci al via sui 1600 metri della pista media. Bella corsa, con tre Bottiani tra i quali spicca il Poet’s Voice e Dan Loose Daughter, il N4 Dunque per i colori della Sc. Effevi. Grizzetti ha al via un Siyouni, N8 No Boarding ed un Rajsaman, il N10 Zoman per i colori della Sc. Ludovica. La Sc. Incolinx si presenta con il N9 Vino Tinto da Blu Constellation (che tanto bene sta facendo come stallone). Attenzione alla Razza Latina che schiera un bel Dawn Approach, il N6 Il Capitano.

Premio Falbrav per cavalli di 4 anni ed oltre, 2000 metri circa della pista grande, sono in sette al via (condizionata). L’indomito N7 Voice Of Love per il training di Luciano Vitabile è sulla sua distanza. Il N1 Assiro trained Biondi sarà propositivo. Se il terreno sarà una tavola se la gioca bene il Bottiano N2 Holy Water. La corsa è comunque molto aperta come probabile risultato: il N3 Hourtin è outsider ma se il terreno sarà pesante potrebbe essere della partita; il N4 Nice Name ed il N5 Old Fox non nascondono l’obiettivo podio. Il N6 Perego è di questa categoria. Rilevante la valutazione terreno. 

Premio Salselon, altra condizionata per cavalli di 4 anni ed oltre, 1600 metri circa della pista grande, undici al via. Fabio Branca veste i colori della Dormello ed è sul N3 Biedermann. Devis Grilli presenta il suo pupillo, il N2 Aspettatemi. I Botti schierano il N1 Amyntas che se al meglio se la gioca bene contro questi avversari ed il N4 Fa Ul Sciur coi colori della Sc. Rencati. Al via anche la mai doma N8 Musa D’Oriente trained Team Gonnelli. Intriganti: la N6 Key Master da Mastercraftsman e la N7 Lapulced’acqua. 

Premio Meda per cavalli di 4 anni ed oltre, 2000 metri circa in pista grande, sono in otto al via e spiccano le chances dei seguenti: N1 Candiani Street, N2 Deeper Dive, N4 Benazzi e N7 Giausar.

Premio Scuderia Bocconi, maiden per femmine di 3 anni, 1600 metri circa la distanza da percorrere in pista media. Qui è un tutti contro tutti dichiarato! Probabile arrivo in lotta con almeno sei contenders in una lunghezza: N2 Nashwan Poy, N3 No More Secrets, N5 Sophistication, N9 Verde E Rosa, N10 Via del Canto, N11 Winola… o almeno supponiamo.

Milano, 18/03/2019.   DF.