14/03/2019. Sabato 16 marzo inizia la stagione primavera/estate del galoppo milanese. Ad attendere gli appassionati e le famiglie tanti eventi e programmi corse avvincenti. Di seguito il Flug Market ed il programma corse da scaricare con le sorprese in evidenza

Il salto di Federico Bossa dopo la vittoria strepitosa del Gran Premio di Milano 2014 (G1) in sella a Benvenue (Sc. Incolinx).
Il salto di Federico Bossa dopo la vittoria strepitosa del Gran Premio di Milano 2014 (G1) in sella a Benvenue (Sc. Incolinx)
 
 
FLUG MARKET, IL 16 MARZO E’ FESTA ALL’IPPODROMO SNAI SAN SIRO
 

Manca poco al fatidico sabato 16 marzo, ovvero quando sarà aperta la stagione 2019 all’Ippodromo SNAI San Siro. Da piazzale dello Sport si accede alla festa con ingresso gratuito destinata a tutte le fasce d’età. Ad intrattenere i visitatori torna il Flug Market. Le bancarelle di artigiani e collezionisti si alterneranno ad improvvisazioni musicali, performance artistiche e marching band per allietare un pomeriggio unico a Milano. Cancelli aperti dalle ore 12:00 per le famiglie, per gli amanti della musica e per gli appassionati d’arte e, ovviamente, per chi segue i cavalli e le corse. Punta di diamante il Cavallo di Leonardo che, in questa nuova stagione, sarà protagonista indiscusso dato che proprio quest’anno cade il Cinquecentenario dalla scomparsa del genio toscano. E a tal proposito sono molteplici le iniziative rivolte a ricordare Leonardo da Vinci con il Leonardo Horse Project creato da SNAITECH in vista dell’appuntamento con il Design Week milanese. Una vera chicca per chi ama l’arte, l’ippodromo e Milano.

milano-san-siro-galoppo-partenti-sabato-16-marzo-2019

 

fonte Ippodromimilano.it

 

Sorprese per le piazze di quota: La Novasconi, Zolushka, Mokuba, Altrimenti, Amintore, Notturno Ligure

Milano, 14/03/2019.   DF.