04/12/2018. Noi parliamo di Galoppo ma oggi riteniamo opportuno comunicare che domenica 9/12 ad Agnano (trotto) ci sarà un importante convegno: Ippica e Giustizia Sportiva (di seguito il comunicato completo)

Ci fa piacere che questo convegno sia stato prontamente e giustamente realizzato ad Agnano. Il Galoppo su questo tracciato è storicamente, tecnicamente, emozionalmente importante e rilevante!!! I programmi su questo tracciato devono essere opportunamente considerati e valorizzati come accadeva un tempo. Questo è l’Ippodromo dove si corre “Il Lotteria” (trotto)!!! Cerchiamo di non scherzare quando su una struttura che, unica (quando Milano e Roma non sono in attività) ha una pista dritta, peraltro selettiva… ed ha un impianto luce valido. Ripeto non scherziamo!! Da Roma e da Milano la transumanza dei psi in inverno ed estate serve a dare valore a delle secondo linee e non solo, che poi trovano spazio all’inizio dei programmi lombardo/romani. 

Scusate il minimo di sfogo, ma ogni tanto ci vuole. Nulla contro Capalbio e Follonica… mah??? 

Daniele Fortuzzi

Milano, 04/12/2018 

 

Comunicato. Ippica e giustizia sportiva, convegno ad Agnano trotto domenica 9 dicembre. 

Domenica 9 dicembre alle ore 10.30, nella sala Roof Garden Partenope dell’Ippodromo di Agnano (Napoli), si svolgerà il convegno “Ippica e giustizia sportiva: idee a confronto”, proposte per delle regole al passo coi tempi
Interventi di: Alessandro Lazzaro, Coordinatore Nazionale Giurie Trotto (Mipaaft), Stefano Sedia, vicepresidente AIGI Associazione Italiana Giudici Ippici, Pier Luigi D’Angelo, presidente Ippodromi Partenopei. Modera Luigi Migliaccio, giornalista Unire Tv e Trotto & Turf. 
Nel pomeriggio si correranno i grandi premi di trotto: Mipaaft Allevamento, Mipaaft Allevamento Filly e Royal Mares Allevamento Garigliano (inizio corse ore 14,30). 
Accesso al convegno su invito. Accredito interventi da richiedere entro il 6 dicembre a mezzo email: agnano.eventi@ippodromipartenopei.it   
Accrediti stampa e riprese video-fotografiche: agnano.stampa@ippodromipartenoopei.it

 

fonte : Ippodromo di Agnano