25/09/2018. POLO: terza giornata dei FIP European Championships – Quantocoin Cup nel toscano Polo Club di Villa a Sesta // Domani 26/09, giornata di massimo impegno per i colori italiani

 
 
AZERBAIGIAN E IRLANDA PROTAGONISTE NEL GIRONE ‘A’ DEL CAMPIONATO EUROPEO
 

 
Terza giornata dei FIP European Championships – Quantocoin Cup nel toscano Polo Club di Villa a Sesta con due sole partite del medesimo girone in cartello.

L’Irlanda, squadra campione uscente, ha avuto la meglio sulla Francia (7 ½ – 5) e siglato il secondo successo dopo quello della partita di esordio contro l’Olanda. L’Azerbaigian ha messo a segno invece la sua terza vittoria nel match contro la Slovacchia (11 – 7).

Le due squadre vincitrici hanno confermato di essere le più temibili del Girone A (che comprende con le perdenti di oggi anche l’Olanda) e si incontreranno venerdì 28.


Nella foto una fase del match fra l’Azerbaigian e la Slovenia

Domani giornata di massimo impegno per i colori italiani: i nostri due team affronteranno entrambi la temibile Germania. Al Polo Club Villa a Sesta inizia infatti anche la seconda edizione del Polo European Ladies Championship, dove l’Italia è rappresentata dalle quattro giocatrici che lo scorso anno a Chantilly sono salite sul gradino più alto del podio: Ginevra D’Orazio, le sorelle Costanza Vittoria Marchiorello Ginevra Visconti.
Il campionato femminile vedrà in campo ItaliaGermaniaFrancia Olanda. In quest’ultima squadra gioca Savine Van der Kloo che è in campo con la squadra anche nel campionato misto.

Diretta streaming di tutti i match dei FIP European Championships – Quantocoin Cup su:
www.pololine.tv www.classhorse.tv
 

 

 
 
WWW.EUROPEANPOLOCHAMPIONSHIP.COM