02/08/2018. Galoppo Agnano venerdì 3 agosto, pronostici corse di Federico Raccichini // Di seguito i partenti

Galoppo ad Agnano

Galoppo ad Agnano© photo Stefano Grasso

 

Scende a vendere I Whis Your Love e per quello fatto fin qui deve essere lui il favorito  considerando che allungando la distanza dovrebbe venire molto avanti. Mr Of Planet sta crescendo di corsa in corsa e oggi potrebbe essere giusto per fare l’arrivo. Syrax sullo standard dell’ultima vale l’ennesimo piazzamento della carriera. A ruota Lethal Blond con il vantaggio di peso e l’esordiente Cenerentola.

Night Doc ha acquistato continuità di rendimento e se leviamo l’ultima fuori categoria offre sempre uno rendimento costante che, se ripetuto, in questo contesto lo pone come cavallo da battere. Di contro c’è Supersantos rientrato sulla pista con un 3° posto che non gli rende giustizia e oggi ha tutto per rifarsi subito. Oggetto misterioso quel  Sakhson che potenzialmente vale la vittoria in questa categoria ma è spesso fermato dal suo caratteraccio. Spy Story su distanza un filo breve paga al peso la forma recente e viste le ultime è solo un rincalzo.

Animalier è rientrato male ma in buona categoria e in una vendere come quella odierna merita la prova d’appello e per questo deve essere il favorito della corsa. Sympathyforzdevil trova distanza consona e oggi è atteso protagonista almeno per le piazze. A ruota l’ospite Yasood che ha forma ma dare peso in questi contesti non è semplice. Sorprese Born To Be King al momento con forma in discesa ed Ecleroz che proverà a sfruttare il vantaggio di peso. A Black Trudi e Linus Pauling va concesso il rientro. 

Si chiude con una vendere sul chilometro dove il favorito deve essere Shining Diamond già in auge in contesto similare. Airdryer a vendere è un pesce fuor d’acqua ma la forma recente latita, dovesse ritrovarsi qui ha tutto per fare la differenza. A chiudere la rosa dei favoriti è Sole Di Pio che sta andando molto più forte di quanto dica la carta ma nel contesto perde molti chili.  Sorprese Nabilah  in crescendo di forma  e da attendere in progresso nello schema ridotto. Mezcal dopo 10 mesi di stop al momento è solo una sorpresa.

 

partenti-del-03-08-2018

 

fonte : Ippodromo di Agnano