TRAVAGLIATOCAVALLI 2018 dal 28 APRILE al 1° MAGGIO // la Fiera dei cavalli per i bimbi // shopping, concorso ippico, attacchi, western show, fiesta sudamericana, il galà, il cavallo iberico, country music & line dance // Leggi come arrivarci nell’articolo

 

Travagliatocavalli è…la Fiera per i bambini:

l’intera zona della “collinetta” è dedicata ai più piccoli con i pony, il battesimo della sella, gli attacchi, gli asini, le animazioni, il trucca-bimbi ed i giochi, la didattica con l’aiuto degli asini di Aria Aperta.

Un’esperienza tutta da vivere insieme alla nostra mascotte: il TRAVALLINO!

    

La Fiera dello shopping:

con attrezzature, abbigliamento, prodotti tipici, carrozze, articoli per il benessere del cavallo, giardinaggio, casa, auto, piante, trailers… insomma: un’area da visitare per il vostro shopping, per voi e per il vostro cavallo, con espositori di qualità che arrivano da tutta Italia, dalla Germania, dalla Spagna e dalla Francia. Per tutti i gusti e per tutte le tasche!

    

 

La Fiera del cavallo e per il cavallo a 360°!

 

Concorso Ippico:

nel campo in erba tre giorni di Salto Ostacoli con il Circuito Giovani Cavalli MIPAAF e categorie aggiunte FISE con un ricco montepremi in denaro e attrezzature. 

    

 

Derby Attacchi FISE:

Attachi per tutti a Travagliatocavalli con la collaborazione della Federazione Italiana Sport Equestri: Derby, Jump & Drive, Amatoriale, Para Driving e le categorie dedicare ai driver in erba con il “Trofeo Travallino”.

    

 

Western Show:

E’ il Palacittà lo storico teatro dedicato alle competizioni di monta americana con le gare stock: Team Penninc, Cow Horse e Ranch Sorting per una full immersion nella cultura equestre  del leggendario West con un programma intenso e ricco di eventi.

    

 

Fiesta Sudamericana:

grazie alla collaborazione di AIACS (Associazione Italiana Allevatori Cavalli Sudamericani), tornano i gauchos, la musica, i colori e i cavalli che hanno fatto la storia della Pampa Argentina con esibizioni con le tipiche bardature, tango, caroselli e sfilate.

    

 

Il Gala:

con la regia di Umberto Scotti uno spettacolo emozionante per tutti. Una collection di numeri sempre nuovi, accompagnati da una grande musica.

    

 

Area del Cavallo Iberico:

In collaborazione con AAEE Italia i migliori cavalieri italiani si confronteranno nei concorsi di Doma Classica, Doma Vaquera, Alta Scuola e Arte Eleganza con i migliori allevamenti Italiani di Cavalli di Pura Razza Spagnola. Musica, Flamenco, arte equestre raffinata e allo stesso coinvolgente per una delle aree più amate dal pubblico di Travagliatocavalli.

    

 

Country Music & Line Dance:

Non poteva mancare un’area dedicata alla musica country e alla Line dance con lezioni gratuite tutti i giorni per tutti e i migliori musicisti e dj del settore. Un motivo in più per trascorrere una giornata e tutta la serata a Travagliatocavalli.

    
 
 
Come arrivare alla Fiera TravagliatoCavalli: centro fieristico sportivo in via Montegrappa, Travagliato (BRESCIA)
 

Per chi arriva da Milano da quest’anno è aperta anche la nuova autostrada A35 (BREBEMI) che in mezz’ora vi porta a Travagliato.

Arrivare in auto:

da Milano: A4 - uscita Ospitaletto
oppure A35 (BREBEMI)
da Verona: A4 - uscita Brescia Ovest oppure uscita Ospitaletto
da Cremona: A21 - uscita Brescia Centro, poi  A4 direzione Milano, uscita Brescia Ovest o uscita Ospitaletto

 

Arrivare in autobus:
(www.trasportibrescia.it)
Linea LS024 Brescia – Travagliato – Chiari

» Scarica gli orari degli autobus che collegano la stazione di Brescia a Travagliato (andata e ritorno)

 

In treno:
(www.trenitalia.com)
Linea ferroviaria Milano-Verona. Scendere alla stazione di Brescia.

 

In aereo:
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Bergamo (distanza 45 km), Verona (distanza 70 km), Milano Linate (90 km).

 

Coordinate GPS:
Lat: 45.519516; Long: 10.078626

 

GoOpti, il tuo transfer da e per l’aeroporto

 

Prenota il tuo transfer
per il tuo aeroporto preferito