13/01/2017. Sga ASTA ONLINE FATTRICI e OUT OF TRAINING Inizio: Lunedì 29/01 ore 10.00 Termine: Mercoledì 31/01 ore 14.00

 
 

 

Clicca QUI per scaricare modulo di iscrizione

Clicca QUI per visualizzare il regolamento.

Cose importanti da sapere per chi vuole accreditarsi e comprare per la prima volta:

Nei prossimi giorni su www.sgasales.com comparirà il form “ASTA ONLINE” con l’elenco degli iscritti. Da quel momento in poi ogni cliente interessato potrà accreditarsi cliccando il pulsante ”Registrati“.  La procedura sarà molto semplice in 3 rapidi step.
Basta essere davanti al PC e avere sottomano il telefono cellulare.

Fase 1Dovrete inserire il vostro nome e cognome e il vostro indirizzo mail. A questo punto riceverete una mail in cui il sistema vi chiederà il vostro Numero di telefono cellulare.

Fase 2. Inserite il codice ricevuto via SMS in un campo che a questo punto Vi registrerà.

Fase 3Se siete clienti “conosciuti” da SGA Srl il sistema vi riconoscerà e vi abiliterà entro le successive 4 ore. Se siete nuovi clienti e di conseguenza non siete in anagrafica verrete contattati direttamente dalla Segreteria che vi chiederà i dati fiscali per la fatturazione e alcuni documenti da ritornare via Mail o Fax controfirmati per poter essere accreditati e poter accedere al sistema per cliccare sul tasto “BID” nei 3 giorni di asta e fare offerte.

La registrazione e l’accreditamento al sistema Asta Online dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 18.00 del 30 Gennaio… ma vi consigliamo di organizzarvi qualche giorno prima per evitare di non rientrare nei termini temporali per l’abilitazione!

Per informazioni non esitate a contattarci allo 02.33004116 o via mail: a.santoni@sgasales.com.

fonte : SGA