Oroscopo Cinese: 2014 Anno del Cavallo. Un anno davvero super !!! Almeno l’ Oroscopo cinese ci mette di buon umore per l’anno che viene…


    • Oroscopo 2014 Cavallo
      2014 : anno del CAVALLO
 
 
 
Sappiamo che il nuovo anno in Cina parte e viene festeggiato tra il giorno 21 Gennaio ed il 19 Febbraio e che l’anno 2013 è stato sotto il segno del Serpente. Quest’anno 2014 il calendario cinese parte il 31 Gennaio e cade sotto il segno successivo a quello del Serpente e cioè sotto il segno del Cavallo. Sarà quindi un anno clou, molto importante per tutti i nati sotto il segno del Cavallo.
 
Carissimi amici nati sotto il segno del Cavallo, che dire…questo 2014 in arrivo sarà davvero il vostro anno!
Godrete di una luce tutta vostra e non avrete bisogno di illuminazioni esterne per poter brillare. Vivrete di ogni singolo attimo che la fortuna vi donerà e saprete affrontare al meglio anche le piccole avversità che vi si presenteranno, ma saranno davvero pochissime!
 

Ogni giorno sarà quello ideale per ridere con gli amici, programmare un viaggio entusiasmante, godere dei complimenti del capo e sentirvi circondati da un affetto incommensurabile.

Un segno invidiatissimo quest’anno… attenti quindi agli sfavori che potrebbero nascondersi dietro false amicizie o rapporti di lavoro fini solo a se stessi. Per quanto riguarda la sfera affettiva, sarete letteralmente baciati dalla fortuna.

Non ci sarà uomo o donna che potrà resistere al vostro fascino e non ci sarà partner che non vi consideri amorevole, romantico e passionale. Se avete in mente di metter su famiglia, di comprare casa o di sposarvi, questo prossimo sarà l’anno perfetto.

Se invece siete single, sappiate che vi si prospettano mesi entusiasmanti e ricchi di tutto ciò avete sempre desiderato. Attenzione però a non peccare troppo di presunzione, perché a nessuno piace avere accanto a sé persone sbruffone e un po’ supponenti.
 

L’onda positiva che bagna voi nati sotto il segno del Cavallo tocca anche le sponde relative al lavoro ovviamente. Avrete brillanti possibilità di far emergere tutta la vostra verve ed il vostro talento, il vostro capo non riuscirà quasi a fare a meno di voi e vi sentirete un po’ come la principessa sul pisello.
Proprio a tal proposito, il nostro consiglio è quello di non farvi prendere troppo la mano e di pensare un po’ anche a voi stessi.

Premiatevi con delle piccole vacanze (anche perché ne avrete le possibilità) e riservate un po’ di tempo al relax e alla cura di voi stessi. Anche perché… con tutti questi incontri in vista dovrete essere sempre bellissimi e impeccabili! 

Cari Cavallo… un anno davvero super!

 

SEGNO DEL CAVALLO - PREVISIONI ED OROSCOPO CINESE PER L’ANNO 2014

Come sarà il nuovo anno 2014 per il segno cinese del Cavallo ? Se dopo aver calcolato il vostro segno cinese avete scoperto di essere nati durante l’anno del Cavallo, allora qui troverete le previsioni per il nuovo anno 2014. Il segno del Cavallo sarà fortunato quest’anno ? Come andrà l’anno del Cavallo in amore, fortuna, lavoro e denaro ? Scopritelo subito leggendo sotto le previsioni suddivise per amore, lavoro-denaro e fortuna.

Amore – segno del Cavallo 2014 : è il vostro anno sotto tutti i punti di vista. Se siete innamorati allora è l’anno giusto per sposarvi, per fare progetti importanti di coppia come comprare casa, andare anche a convivere. Se desiderate programmare, avere un figlio allora è l’anno ideale per voi del segno del Cavallo. Chi è solo potrà sperare di incontrare l’anima gemella oppure godrà di un anno all’insegna di avventure amorose varie, diverse e davvero molto stimolanti. Guai a non frequentare gente, a non uscire, a rimanere in casa. L’anno in amore promette molto bene ma anche voi dovete fare la vostra parte.

Lavoro/denaro – segno del Cavallo 2014 : e la fortuna sembrerà camminare nelle cose di lavoro e professione ogni mese di questo nuovo anno. Sarete raggianti, con molta grinta e determinati ad impostare nuovi rapporti, nuove strade professionali. Vi verranno fatte proposte a cui non dovrete rinunciare anche se dovranno essere vagliate attentamente. Alcune potrebbero davvero essere eccezionali e portarvi grandissima fortuna economica. Le vostre qualità ed il vostro impegno saranno premiati e chi è senza lavoro riuscirà entro fine anno a trovarlo, magari proprio come voleva.

Fortuna – segno del Cavallo 2014 : dovete certamente essere contenti di un anno che vi colpirà positivamente a 360 gradi in tutti i settori. Un anno in cui il destino ha in serbo per voi grandi cose in ogni ambito di vita. Datevi da fare e vedrete quanta fortuna giungerà. Dall’amore potrebbero arrivare grandi soddisfazioni.